Stampa

Stampa tipografica “La nostra firma”

E’ nel saper riconoscere le problematiche della Clientela e nella capacità di confrontarci nel ragionamento di ricerca delle aspettative, la grande professionalità della International printing.

Diamo l’immediata idea di aver di fronte le persone giuste, ossia di quei professionisti che hanno la pronta soluzione alle richieste, perché hanno immediatamente compreso le esigenze.

Stampa litografica “ dal biglietto da visita al quotidiano”

Pur vivendo in un era che possiamo definire senza errori “digitale”, con assoluta certezza, noi della International Printing affermiamo che la stampa è, e resterà per lungo tempo ancora, l’unico processo capace di garantire prodotti di altissimo livello e qualità.

Per questo, innoviamo e ricerchiamo sempre nuove tipologie e formati di carta, per poter rispondere e soddisfare qualsiasi esigenza di stampa dei nostri Clienti.

Anche la richiesta di applicazione di effetti particolari, per i Clienti che richiedono lavorazioni più esigenti, vedrà sviluppi entusiasmanti.

Ed è proprio per questa volontà di innovazione, che noi della International Printing investiamo, ogni giorno, nella ricerca e nella sperimentazione. Testiamo e collaudiamo nuovi materiali e tecnologie. Questo nostro sforzo ci vede in prima fila, tra i principali competitor, sia per la varietà della gamma dei prodotti che per il livello dell’offerta presentata.

Il nostro parco macchine si compone di modelli capaci di affrontare qualsiasi tiratura e su fogli di ogni formato.
La nostra offerta va dall’immagine coordinata di carta intestata, buste e biglietti da visita, alla stampa editoriale di libri e cataloghi fotografici, a prodotti quali brochure, raccoglitori, campionari e cataloghi con l’utilizzo di supporti di ogni tipo e dimensione.

Investiamo quotidianamente nella ricerca e nella sperimentazione testando e collaudando nuovi meteriali e tecnologie.

Web16
La web16 è una rotativa offset a 4 colori fronte e retro. Una macchina da stampa per la grande distribuzione promozionale corredata di varie linee di allestimento in piega con capacità produttiva di circa 40.000 copie orarie. Equipaggiata di un quadro comandi digitale e di fotocellule a lettura ottica la web 16 può controllare tutta la fase di stampa; dalla dosatura degli inchiostri al controllo del livello dell’acqua corredata da un sofisticato sistema di essiccatura dell’inchiostro può raggiungere velocità molto elevate senza i perdere in qualità.

Speed Master
È una macchina da stampa tecnologicamente avanzata che stampa in quadricromia bianca/volta, convertibile, con consolle di comando a controllo automatico, capacità di produzione circa 10.000copie orarie nel formato massimo 70×100.

Heidelberg MO
Macchina da stampa di formato 64×44 a due colori, ideale per lavori commerciali, volantini, locandine e pieghevoli ed è dotata di un sistema di numerazione di codice a barre.

Heidelberg GTO
È una macchina da stampa di formato massimo 35x50cm, a due colori.
Con questo tipo di macchina, ancora oggi molto utilizzata, si producono Carta intestata, biglietti da visita, locandine, buste intestate, moduli perforati e numerati.

SOLNA
La Solna è un Rotativa dotata di 6 gruppi modulari ed indipendenti, adatta per la stampa di quotidiani fino a 40 pagine formato Tabloid a colori, c on capacità produttiva di 30.000 copie/ore